Esordi

Diesel: un grande stand al Salone del Mobile per l'universo Living

Diesel esordisce al Salone del Mobile con Living, uno spazio di 350 metri quadri dove, accanto alle collezioni dedicate all'illuminazione con Foscarini, all'arredamento con Moroso, alla Social Kitchen con Scavolini, al tessile con Zucchi, viene presentata anche l'ultima new entry, l’oggettistica, risultato della partnership con Seletti.

 

In precedenza le proposte di arredo del brand erano presenti negli stand dei licenziatari. Ora invece trovano spazio in un contesto unico in cui emerge l'ispirazione che le accomuna, fatta di spunti contemporanei che si fondono con richiami vintage e déco o, al contrario, di materiali nobili come la pelle e il velluto, reinterpretati e integrati con forme tipicamente industriali.

 

La nuova linea dedicata agli oggetti (nella foto), che nasce dall'interazione tra il team creativo Diesel e i designer di Seletti, partecipa con una preview, mentre la serie completa sarà di scena a settembre al salone Maison&Object di Parigi.

 

La collezione Diesel Living è distribuita in tutto il mondo, disponibile nei migliori department store, nei negozi Diesel e in quelli dei partner.

 

stats