Eventi

Anteprima by Lineapelle porta a Parigi 12 realtà emergenti

"Quando la moda cambia pelle" è il titolo del percorso espositivo ideato da Anteprima by Lineapelle per la presentazione in calendario il 4 settembre all'Ambasciata Italiana a Parigi. Per l'occasione, creazioni in pelle saranno immerse in un'atmosfera incantata.

 

12 stilisti emergenti - Arnoldo & Battois (Silvano Arnoldo e Massimiliano Battois), Paula Cademartori, Silvia Argüello, Giulia Gobbi, Francesca Liberatore, Giancarlo Petriglia, Sara Battaglia, Simone Rainer, Azzurra Gronchi, Elisabetta Saccomani, Michela Villa, Alberto Carlo Varnier - saranno chiamati a a presentare le loro interpretazioni, che buyer e trend setter francesi, da sempre clienti delle concerie italiane, potranno valutare e che saranno riproposte a Milano, il 10 e 11 settembre in occasione di Anteprima, di scena al Superstudio Più. Sotto i riflettori anche le nuove tendenze pellami 2013-2014.

 

Inoltre, studenti universitari e fashion blogger francesi parteciperanno a un atelier creativo, dove saranno illustrate le diverse dinamiche di lavorazione del pellame e che li coinvolgerà nella realizzazione di un disegno, esaminato per l'occasione da una giuria di esperti del settore.

 

stats