GERMANIA

A Düsseldorf è il momento di Supreme

La stagione degli ordini di moda donna inizia a Düsseldorf anche grazie al salone Supreme, organizzato da munichfashion.company e di scena per la settima volta da oggi a lunedì 22 luglio nella location B1 della città, per presentare le nuove collezioni della primavera-estate 2014.

 

Oltre alla Maserati Lounge e al Maserati Club powered by Supreme, gli operatori trovano qui un nuovo settore dedicato agli accessori, con marchi importanti delle calzature, delle cinture e dei gioielli, tra cui Samsonite Shoewear, solo per citarne uno. Ci sono poi da visitare le parti Rising Stars e Luxury-Area. Inoltre, fanno il loro ingresso per la prima volta in manifestazione realtà come Pantofola d’Oro, Fior Da Liso, Woolsley, Le Fate, GG di Giorgio Grati, Miss Money Money, Sava Nald e Ines Schneider con la collezione w.e.t.

 

L’evento clou della rassegna è previsto per la sera di sabato 20 luglio, quando Supreme, in collaborazione con Michael Schulz dell’agenzia di moda ACO, darà vita nel foyer del B1 ai trunkshow delle griffe Just Cavalli, Ice Iceberg, Frankie Morello e Pirelli. (nella foto look di Cashmere by Tania, uno dei marchi presenti al salone)

 

 

stats