GERMANIA

Conto alla rovescia a Düsseldorf per What’s New

Oltre ai consolidati The Gallery Düsseldorf e Premium Order Düsseldorf, un nuovo progetto fieristico sta prendendo forma nella città tedesca delle showroom per iniziativa di Ocean Media. Si tratta di What’s New The Fashion Show, salone sul womenswear, il cui debutto è previsto dal 20 al 22 luglio nella location industriale di Böhlerwerke.

 

“What’s New ha come obiettivo quello di riunire la moda in città in un unico evento”, spiega Andrew Lookman, direttore del progetto. “Vari brand tedeschi ed europei ci hanno contattati già qualche tempo fa per dare vita a un innovativo trade show internazionale a Düsseldorf, che offra alle aziende del womenswear l’opportunità di presentare e vendere le nuove collezioni in una situazione rilassata, dove tutto sia a portata di mano e non sia necessario per i buyer spostarsi da una showroom all’altra per fare acquisti”, prosegue Lookman. Ocean Media ha raccolto la sfida lanciando questa iniziativa durante i cosiddetti “Düsseldorf Fashion Days”.

 

Nella città tedesca ad alto tasso di showroom sono già presenti infatti anche le rassegne The Gallery Düsseldorf, progetto di Igedo Company nella location del Botschaft - la cui edizione invernale chiude oggi, mentre quella estiva è fissata dal 19 al 22 luglio - e Premium Order Düsseldorf, trasferta di Premium di Berlino presso la Hammer Hallen, in corso fino domani per quanto rigurda le collezioni dell’autunno-inverno 2013/2014, mentre per la spring-summer 2014 le date a luglio sono ancora da definire.

 

 

stats