GERMANIA

Igedo rinuncia a The Gallery Berlin, concentrandosi sullo sviluppo di Düsseldorf

Igedo Company si concentra su Düsseldorf. In vista del prossimo The Gallery nella città sul Reno, in programma dal 25 al 28 luglio, il salone arricchisce il suo portfolio marchi ed estende la sua superficie espositiva, grazie all’aggiunta di una nuova location: l’Hammer Hallen nella zona del porto, che ospita nelle stesse date anche The Little Gallery sulla moda bimbo. Rinuncia invece a The Gallery Berlin.

 

«L’estensione dello spazio espositivo di The Gallery Düsseldorf risponde all’esigenza di accogliere le numerose richieste di partecipazione pervenuteci da parte delle aziende in seguito all’annullamento di Premium Order Düsseldorf», spiega Ulrike Kähler, direttrice delle fiere nazionali di Igedo Company. Ora The Gallery Düsseldorf può contare sulle location del Botschaft in Cecilienallee, della Rheinlandsaal presso l’Hilton Hotel per il segmento “Red Carpet” e, infine, dell’Hammer Hallen.

 

A Berlino era necessario trovare una nuova sede, poiché la Opernwerkstätten, finora ultizzata per le due edizioni annuali di The Gallery Berlin, non era più disponibile. Si è preferito quindi rinunciare all’appuntamento berlinese, considerate anche le numerose proposte fieristiche che già si trovano nella capitale tedesca.

 

 

stats