GERMANIA

Munichfashion.company: tutte le fiere diventano “Supreme”

Munichfashion.company - società fieristica di Monaco di Baviera, che organizza ogni anno 11 saloni della moda in Germania (di cui nove a Monaco e due a Düsseldorf) - ha deciso di riunire le sue attività e piattaforme professionali sotto il nome-marchio di The Supreme Group. Di conseguenza cambia anche il nome delle singole rassegne.

 

I due saloni uomo e donna che si svolgono rispettivamente a Düsseldorf (Supreme) e a Monaco di Baviera (Munichfashion.WoMeN) prendono entrambi la dizione di Supreme Women&Men, cui viene aggiunta la città di riferimento. Le prossime edizioni sono fissate dal primo al 4 febbraio per Düsseldorf e dal 15 al 18 febbraio per Monaco.

 

Il portfolio della società, guidata da Hartmut Schade e Corina Klippel e con la sales director Aline Schade, annovera anche Supreme Kids (precedentemente Kindermoden, Kids), in calendario a Monaco dal 24 al 26 gennaio e Supreme Body&Beach (già Dessous+Beachwear), in scena nella stessa città dal 23 al 25 febbraio.

 

A queste manifestazioni si aggiungono Supreme Kids Celebration (a Monaco dal 21 al 22 maggio) e Supreme Tracht&Country (a Monaco dal 16 al 17 marzo). «Il cappello “Supreme” - si legge in un comunicato - assicura alle fiere un alto livello di riconoscibilità e un forte impatto». (Nella foto, il nuovo sito delle manifestazioni)

 

 

stats