GERMANIA

Una buona partenza per Kindermoden, sotto la regia di Munichfashion.company

Accoglienza positiva per la prima edizione sotto l’egida di Munichfashion.company del salone di moda bimbo Kindermoden, chiusasi ieri al centro espositivo Mtc di Monaco di Baviera. 450 le collezioni, presentate in un clima di grande rinnovamento.

 

L’adeguamento dell’immagine e dei contenuti della rassegna agli standard perseguiti dal nuovo ente organizzatore per le altre manifestazioni di moda che già segue (MunichFashion.WoMeN e Supreme a Düsseldorf), ha portato infatti con sé un cambiamento di marcia e un’evidente riqualificazione dell’appuntamento.

 

Un upgrading che espositori e compratori hanno dimostrato di apprezzare e che consolida questa piattaforma tedesca sul childrenswear, che Munichfashion.company ha rilevato di recente, insieme a Lingerie Paradise, dallo stesso Mtc, con cui ha anche firmato un accordo per l’utilizzo decennale dello spazio espositivo Haus 1 di 10mila metri quadri.

 

Kindermoden ha presentato su una superficie di 8.500 metri quadri, distribuiti su tre piani, più di 450 collezioni, tra cui Pepe Jeans, Napapijri Kids, Replay & Sons, Mexx, Marco O’Polo Junior, Desigual Kids, 7 For All Mankind, Petit Bateau, Guess Kids, Philipp Plein Petite, Ugg Australia e Junior Gaultier, solo per citarne alcune.

 

 

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