GERMANIA

munichfashion.company: contratto decennale per la location Mtc e altre due fiere

L’ente fieristico tedesco munichfashion.company - organizzatore di MunichFashion.WoMeN a Monaco e supreme a Düsseldorf - ha riservato la location nota come Mtc, House 1, con una superficie di circa 10mila metri quadri, per i prossimi dieci anni, per dar corso alla manifestazione bavarese. Ma ci sono anche altre novità in cantiere.

 

Dall’Mtc munichfashion.company ha rilevato infatti anche due trade show, Lingerie Paradise e Mtc Children’s Fashion, che si svolgono in questo centro due volte l’anno.

 

Con quest’ultima operazione munichfashion.company diventa la maggiore realtà organizzatrice di saloni del settore moda in Germania. Il rafforzamento si concretizza anche attraverso il contratto di cinque anni sottoscritto recentemente per l’utilizzo dello spazio B1 a Düsseldorf (di oltre 4mila metri quadri), in cui allestire la manifestazione supreme, la cui prossima edizione, la sesta, si terrà dal 2 al 5 febbraio 2013.

 

Mentre la 14esima sessione di MunichFashion.WoMeN è attesa a Monaco di Baviera dal 16 al 19 febbraio, con la presentazione di più di 750 collezioni donna e uomo in cinque hall dell’Mtc exhibition centre. Nel board della società si segnala anche il ritorno di Rose Latini, sales manager internazionale che supporta il team nella sede di Monaco.

 

 

stats