GIOIELLI

Al via domani VicenzaOro Fall

Domani si apre il sipario su VicenzaOro Fall, l’appuntamento sui gioielli di Fiera di Vicenza con  timing ad hoc per rifornire i dettaglianti in vista delle vendite di Natale e dintorni. Un test importante per verificare lo stato di salute del settore dei preziosi.

 

Con il suo programma collaterale di incontri, seminari e mostre, VicenzaOro Fall sarà in scena nel quartiere fieristico della città del Palladio dal 6 al 10 settembre. Alla manifestazione partecipano marchi come Nardelli Gioielli, Oro di Sciacca, Marco Bicego, Brosway, Touscé, Pasquale Bruni, Comete Gioielli, Rosato e Diva Gioielli, solo per citarne alcuni.

 

Domenica 7 settembre è prevista la cerimonia di premiazione della terza edizione degli Andrea Palladio International Jewellery Awards 2014, gli “Oscar” del settore, nati per celebrare le eccellenze della gioielleria mondiale. La consegna dei premi avverrà alla presenza del presidente di Fiera di Vicenza Matteo Marzotto e del direttore generale Corrado Facco. (nella foto, la campagna di Marco Bicego)

 

 

stats