IN EUROPA

Un solo biglietto per Parigi e Copenhagen

Who’s Next di Parigi e la Copenhagen Fashion Week hanno siglato un accordo in base al quale i possessori del badge d’ingresso alla fiera d’Oltralpe, in calendario dal 6 al 9 luglio, potranno avere accesso anche ai trade show danesi Ciff, Gallery Int. Fashion Fair e Vision, programmati dall’8 al 10 agosto, e viceversa.

 

La partnership durerà due stagioni e dunque riguarderà anche la prossima sessione invernale delle manifestazioni. Gli obiettivi sono molteplici: mostrare l’unità tra saloni europei nei confronti degli altri appuntamenti professionali della moda che si tengono nel mondo, facilitare il lavoro dei buyer permettendo loro di avere accesso a quattro rassegne con un unico ticket e, infine, rafforzare l’internazionalità dei due poli espositivi, incoraggiando i compratori del Nord Europa a visitare Who’s Next e quelli del Sud Europa a partecipare alla settimana del fashion danese.

 

I promotori fanno sapere che l’accordo di reciprocità potrà essere esteso nei prossimi mesi ad altri eventi europei leader del settore.

 

 

stats