IN GERMANIA

Munichfashion.company schiera due appuntamenti “Supreme”

Fino al 28 luglio è di scena Supreme Women & Men Düsseldorf, salone firmato da munichfashion.company nella città tedesca sul Reno. Dall’8 all’11 agosto è la volta di Supreme Women & Men Munich, sempre a cura della società fondata da Aline Schade, Rosa Latini e Corina Klippel.

 

Il primo appuntamento si tiene nella location B1 quasi in perfetta concomitanza con The Gallery Düsseldorf (dal 24 al 27 luglio) ed è caratterizzato questa stagione dalla presenza di una dozzina di marchi italiani (Cesare Paciotti, Luciano Padovan, Husky, Australian, Met Jeans, InvictaAtos Lombardini, Brooksfield, Barbisio, Enrico Coveri, Maria Grazia Severi e Braccialini), grazie alla collaborazione con Bruno Zeppa, fondatore e ceo di Strategia&Impresa, e da uno speciale focus sugli accessori.

 

La rassegna di Monaco di Baviera si svolge nella House 1 del centro MTC World of Fashion e mette sotto i rilettori più di 775 collezioni su una supeficie di 10.500 metri quadri. Ma non si limita a questo.

 

«La trasformazione in corso nel retail di moda è evidente - spiega Aline Schade -. Tutti ne parlano. Ma abbiamo anche bisogno di fatti. Per questo abbiamo creato una serie di conferenze: un programma che è diventato parte del nostro evento». La serie di workshop si terrà lunedì 10 agosto.

 

 

stats