INTERNAZIONALIZZAZIONE

Pitti Uomo in “trasferta” da Isetan

Tra i nuovi progetti annunciati oggi dai vertici di Pitti Immagine nella conferenza stampa di presentazione dei saloni fiorentini spicca l’innovativa iniziativa messa a punto in collaborazione con Isetan–Tokyo.

 

A partire da questa estate, precisamente dal 26 giugno al 16 luglio, a ogni stagione Isetan Shinjuku-Tokyo, uno dei più importanti department store giapponesi, ospiterà nel suo building (che ogni giorno accoglie circa 100mila visitatori) uno speciale progetto promozionale per la moda maschile: i clienti del grande magazzino avranno la possibilità di fare pre-ordini in esclusivasulle collezioni di una selezione di marchi (190 per la precisione) che espongono a Pitti Immagine Uomo. Inoltre verranno presentati gli eventi e i protagonisti del salone.

 

L’operazione - programmata per quattro stagioni - si iscrive in un quadro di sempre maggiore consapevolezza dell’importanza di sostenere le Pmi italiane sui mercati più interessanti per il prodotto nazionale: pochi giorni fa la Camera Nazionale della Moda Italiana  ha annunciato di aver siglato un memorandum d’intesa con il China Business Coalition Shopping Center Professional Committee.

stats