INTIMO

Immagine Italia & Co. si concentra su intimo e lingerie

Con la cerimonia di apertura di stamattina, seguita dalla sfilata collettiva Intimo Italia, è partita oggi in Fortezza da Basso a Firenze una nuova edizione di Immagine Italia & Co., salone che si concentra quest’anno esclusivamente su underwear e lingerie, tralasciando per la prima volta la biancheria per la casa.

 

Gli organizzatori non hanno raccolto un numero sufficiente di adesioni su questo fronte. Di qui la decisione di rinunciare nel 2014 a rappresentare questa merceologia, che si spera tuttavia di poter riagganciare l’anno prossimo.

 

Al contrario, i produttori di intimo e lingerie si sono dimostrati motivati a partecipare: il salone raggruppa 120 espositori, con oltre 200 brand.

 

Tra gli eventi clou della manifestazione, in programma fino a domenica 9 febbraio, si segnala il cocktail dinner di stasera a Palazzo Borghese, riservato a espositori, compratori e rappresentanti dei media.

 

 

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