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Torna a marzo l'appuntamento con The Hub di Hong Kong

Fissata per il 12 e 13 marzo 2015 la quarta edizione di The Hub, il fashion trade show di Hong Kong che supporta i brand internazionali nello sviluppo del business in Asia. Una rassegna che conquista terreno, come testimoniano i buoni risultati della passata edizione.

 

Svoltosi lo scorso agosto presso il D2 Place in Lai Chi Kok, nel cuore del distretto dell’abbigliamento di Hong Kong, il terzo appuntamento con la manifestazione ha visto la presenza di 100 espositori internazionali provenienti da Italia, Francia, Spagna, Giappone, Regno Unito, Stati Uniti e dalla regione Asia-Pacifico.

 

Presenti fra i visitatori i maggiori dettaglianti di Hong Hong: realtà come It, The Swank, The Armoury, Lane Crawford, D-Mop, Kapok e Harvey Nichols, cui si sono aggiunti oltre 200 buyer provenienti dalla Cina Mainland, da Singapore, Corea, Giappone, Taiwan, le Filippine e l'Australia.

 

Segnali importanti dell'interesse nei confronti di The Hub, che ha tratto ulteriore vigore dalla joint venture siglata lo scorso autunno con Ite Moda (organizzatore inglese di fiere del settore), con cui sono state messe in atto forti sinergie.

 

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