LINGERIE E SWIMWEAR

Nasce il salone Curvenv@Magic

Alleanza strategica tra Magic Marketplace, la grande fiera della moda di Las Vegas, e Eurovet/Curvexpo, realtà leader a livello globale nei saloni di lingerie e swimwear, per la creazione in tandem di un nuovo trade show dedicato a questi settori. Un evento da tenersi nella città americana del gioco, a partire da agosto 2015.

 

Curvenv@Magic, questo il nome scelto per la manifestazione, metterà insieme una vasta selezione di brand di primo piano dell’intimo e della moda mare, riunendo per la prima volta in un unico luogo l’intera community della lingerie e dello swimwear, determinando un’offerta senza precedenti e agevolando i retailer, sia della west coast americana che internazionali, negli ordini.

 

Curvenv@Magic debutterà al Las Vegas Convention Center come parte di Magic Marketplace nell’agosto 2015 e rappresenterà il superamento delle fiere Curvexpo e Magic che precedentemente “affrontavano” il settore dell’intimo e della moda mare separatamente, con Curvexpo con le maggiori competenze.

 

Il nuovo salone avrà cadenza stagionale, con due appuntamenti l’anno, programmati a febbraio e agosto, in concomitanza con Magic Marketplace.

 

 

stats