MILANO

Intertex Milano-Ready to Show: un melting pot di proposte e opportunità

Sono in corso fino a domani a Palazzo delle Stelline di corso Magenta Intertex Milano-Ready to Show, saloni organizzati dalla società T.D.F. di Georges Papa per presentare il saper fare di una cinquantina di produttori di tessuti e confezionisti di vari Paesi.

 

Si tratta di fornitori provenienti da Cina, India, Pakistan, Bangladesh e Nepal, ma anche dalle più vicine Turchia, Moldavia ed Est europeo. Non mancano realtà della Penisola riunite nell’Area Italia: produttori di jeans, T-shirt, maglie, accessori, ricamifici e altri specialisti fanno squadra per offrire un ampio ventaglio di proposte ai buying office e ai compratori stranieri alla ricerca di nuove soluzioni per il loro private label made in Italy.

 

L’appuntamento alle Stelline si arricchisce grazie alla mostra-mercato Vintage Workshop, all’esposizione fotografica “Riflessioni estetiche” di Stefano Rizzi, al convegno di AZ Franchising, ai talk show con scrittori e artisti, alla presentazione di prodotti per l’industria del fashion e agli incontri b2b per stilisti e professionisti italiani interessati a collaborare con aziende cinesi.

 

 

stats