MILANO

Mipap anticipa immagine e contenuti dell’edizione di febbraio

In vista della prossima edizione, in programma dal 22 al 24 febbraio, Mipap si presenta con una nuova immagine: uno scatto in bianco e nero dal gusto rétro, reso contemporaneo da pennellate di colori che anticipano le tendenze delle prossime stagioni.

 

Un new look che impronterà anche gli allestimenti del salone sul womenswear per l’autunno-inverno 2014/2015, di scena, come nelle passate sessioni, presso il Centro Congressi di fieramilanocity di via Gattamelata. Una location da cui si può raggiungere facilmente Super, la mostra dedicata agli accessori e al prêt-à-porter, coorganizzata da Fiera Milano e Pitti Immagine.

 

A due mesi dall’evento il nuovo concept di Mipap ha già convinto numerose aziende: Ean 13, Andrè Maurice, Maglificio Carnevali 1951, Kali Orea, Miss Money Money, Le Fate, Maglificio Denny, Martika di Francogiazzi, Merypant, Tavus, P&t Furs, Flo & Clo e Club Voltaire.

 

La manifestazione ospiterà il seminario “Anticipazioni Tendenze 2015 - Colori, Stampe e principali Silhouettes”, a cura di Jaana Jãtyri di Trendstop.com: un momento di incontro e confronto per gli operatori, proposto per la prima volta all’edizione di settembre e ora confermato come appuntamento fisso, considerati i positivi riscontri.

 

In programma anche “Essere ‘green’ oggi - Il nuovo moltiplicatore di successo”, approfondimento sul concetto di eco-sostenibilità, condotto da Isabella Goldmann, direttore del Centro Studi per la Sostenibilità applicata.

 

 

stats