MILANO

Sposaitalia Collezioni anticipa di un mese

Sposaitalia Collezioni gioca d’anticipo. Il salone milanese, punto di riferimento internazionale per il mondo dell’abbigliamento e degli accessori per il wedding, si colloca nel 2014 un mese prima rispetto alle date tradizionali. L’appuntamento è a Fieramilanocity dal 23 al 26 maggio.

 

Un nuovo posizionamento pensato per soddisfare al meglio le esigenze dei produttori e dei buyer e per dare maggiore competitività alla manifestazione nell’ambito del calendario fieristico internazionale. In quest’ottica è stato rinnovato anche il sito del salone: sposaitaliacollezioni.it da qualche giorno è online con una veste più accattivante, arricchita da un video channel in homepage, che propone interviste ai professionisti del settore. Inoltre, è disponibile la versione in cirillico del website, dedicata agli operatori russi che dimostrano sempre più attenzione per le proposte made in Italy.

 

L’edizione 2014 di Sposaitalia Collezioni si preannuncia interessante e completa. Confermano la propria presenza brand storici come Nicole Spose, Valentini, Dalin e Tosca Spose, ma anche designer italiani e stranieri del calibro di David Fielden, Leila Hafzi, Yi Ju e Giuseppe Papini.

 

Sul fronte menswear ritornano Archetipo, Maestrami, Angelo Toma e Ottavio Nuccio Gala. Per la parte cerimonia si potrà contare su Gattinolli, Isabel Sanchis e Antonio D’Errico. Per il côté accessori saranno sotto i riflettori, tra gli altri, Acconciature Carla e Calzaturificio Francesco.

 

 

stats