MODA E ACCESSORI DONNA

Mipap trova conferme in un sondaggio e rinnova l’immagine

Nuova immagine e nuovo sondaggio presso i visitatori per Mipap, il salone di prêt à porter donna di fieramilanocity, che scalda i motori in vista dell’edizione in programma dal 27 al 29 febbraio 2016.

 

La creatività per la campagna dell’autunno-inverno si allontana dalla fotografia per abbracciare la grafica. Mentre sul piano del gradimento, “utile” è il giudizio sulla manifestazione più “gettonato” dagli operatori che sono intervenuti allo scorso meeting.

 

L’immagine che connoterà il prossimo appuntamento è determinata da decine di foglie che, sospinte dal vento, vanno a formare un abito “magico”, dalle linee delicate, in grado di valorizzare la modella virtuale che lo indossa.

 

Dalla survey condotta da Mipap emerge che la soddisfazione è piena per il 90% degli interpellati, più attenti a valutare i costi/benefici del visitare la fiera. Rispetto alla precedente indagine, cresce la percentuale degli operatori specificamente orientati al business, che arriva al 47% del totale. Ma non manca chi considera l’appuntamento come un punto di riferimento per intrattenere le relazioni con il settore: il 26% del campione. Un dato anch’esso in progressione, a conferma del ruolo acquisito dalla manifestazione, apprezzata anche dai visitatori stranieri, che si attestano al 32% del totale. 

 

In generale, il 56% degli interpellati esprime un giudizio positivo e un terzo dell’intero panel pensa di promuovere la partecipazione all’appuntamento all’interno della propria community professionale. Piacciono anche gli allestimenti: il gradimento è formulato dal 60% degli interpellati.

 

 

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