MODA MARE

Swimontecarlo: sfilate e cocktail party nel Principato per presentare la moda mare 2014

Il 5 e 6 settembre si tiene nel Principato di Monaco la prima edizione di Swimontecarlo “Les jours de la mode”, una due giorni focalizzata sul beachwear dell’estate 2014, organizzata dalla Chambre Monegasque de la Mode, con il patrocinio del Principe Alberto II.

 

Il taglio del nastro della nuova manifestazione è previsto per giovedì 5 settembre alle 14.30 presso il Salon Bellevue del Café de Paris sulla Piazza del Casinò, alla presenza di Alberto II e di Michel Roger, primo ministro del governo monegasco.

 

A seguire una serie di sfilate: “Summer Glam” con le proposte per l’estate 2014 di Agua Bendita, Banana Moon, Beach and Cashmere Monaco by Lila Morency, Eleonora Vallone, Emamò, Myr Na, Parah, Shark in Love, Michael Kors Eyewear by Marchon, il fashion show di Pin Up Stars e, infine, “Tribute to Elegance”, con in passerella i capi per le feste a bordo degli yacht più esclusivi di Legends, Beatrice B., Anton Giulio Grande e Lila Morency.

 

Alle 19.30 della stessa giornata per gli ospiti di Swimontecarlo “Les jours de la mode” si terrà un cocktail sulla terrazza del Café de Paris, seguito alle 21.30 da un after party glam-chic presso il nuovo locale One Apple sul porto di Fontvieille.

 

Il gran finale è atteso per il giorno successivo, quando dalle 19.30 allo Yacht Club di Monaco si terrà un altro happening, il cui special guest sarà Shark in Love.

 

 

stats