Milano

Mipap in pista dal 21 al 23 settembre a Fieramilanocity

Torna come di consueto, negli spazi di Fieramilanocity in via Gattamelata, Mipap, rassegna dedicata all'abbigliamento femminile, che dal 21 al 23 settembre vede sotto i riflettori 150 collezioni.

 

Significativa la presenza straniera, con una percentuale del 25% di espositori in arrivo da Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Grecia e Romania, cui si aggiungono, fuori dall'Europa, Argentina, Canada, Giappone e Corea.

 

Tra i brand protagonisti della rassegna, gli organizzatori segnalano le proposte eco-chic di Ruberlab, le calzature di Bon Bon, le T-shirt di Feat e le borse trasformabili di Martika.

 

Come di consueto, il salone propone momenti di approfondimento per gli operatori. È il caso del seminario dal titolo "Anticipazione Tendenze 2014-Colori Stampe e principali silhouette", a cura di Jaana Jãtri di Trendstop.com, che avrà luogo sabato 21 e domenica 22 settembre presso la vip lounge.

 

A proposito di novità, si segnala il restyling del sito www.mipap.it, ripensato per divenire un portale verso i più importanti canali social, nonché una vetrina delle news in pista alla manifestazione.

 

stats