Moda contemporary

White Man & Woman: diLiborio special guest, sfila Miaoran

Appuntamento con White, dal 13 al 15 gennaio in zona Tortona. Nell'edizione Man & Woman presentano le collezioni invernali 217 marchi, di cui 157 precollezioni donna. Domenica sera all'ex-Ansaldo la presentazione di White Street Market.

 

Special guest è il marchio diLiborio, disegnato da Liborio Capizzi e Miaoran sfila sabato alle 13 in Tortona 27.

 

Nella sezione Man & Woman gli organizzatori segnalano Thom Kron, Sabàto Russo con Sartorial Monk, True NYC e Amxander. Da non perdere in zona Only Woman i marchi Aalto e Semicouture.

 

Cresce la sezione dedicata all'athleisure, creata in collaborazione con la showroom di Londra Tomorrow che presenterà marchi come Monreal London, C-Clique, Sapopa, White Mountaineering e Geym.

 

Il progetto Showroom Connection@White lanciato in giugno torna con l'obiettivo di creare più link fra salone, showroom e marchi, incrementando anche il flusso di buyer in showroom.

 

Tra chi ha aderito al progetto figurano nomi come Lucio Vanotti, Alberto Guardiani, Barracuda, I'm Isola Marras by Efisio Marras.

 

Tra le novità la sezione White Bijoux (in precedenza presente solo nelle edizioni dedicate alla donna) e Knitwear, che accoglie una decina di marchi dell'eccellenza nel "fatto a mano".

 

Nella serata di domenica all'ex-Ansaldo è in programma un evento di presentazione di un nuovo progetto che si concretizzerà in giugno. Si tratta di White Street Market, una sezione "business and consumer" del salone sviluppata in partnership con l'agenzia di comunicazione Probeat Agency, la digital media agency di Milano nss factory e nss magazine.

 

 

stats