Moda giovane

Moda, musica e arte da domani a The Brandery di Barcellona

Da domani a domenica 15 luglio Barcellona dà enfasi alla moda con The Brandery, la kermesse con epicentro nel padiglione 8 del Montjuïc Exhibition Centre ma con propaggini pure in città, grazie al desiderio di coinvolgere il pubblico che caratterizza l’iniziativa. In particolare, la parte open della fiera, The Brandtown, ospiterà eventi legati ai marchi partecipanti, ma anche mostre e concerti.

 

Un importante capitolo saranno le passerelle di The Brandery catwalk, che coinvolgono una trentina di nomi, tra cui per la prima volta Love Therapy di Elio Fiorucci. Ma in manifestazione sarranno presenti anche Custo Barcelona con le linee Custo Line e Custo Growing, Superdry, Replay, Veneno en la Piel, Sixtyseven e Jelemme.

 

Non mancherà inoltre il contributo delle scuole di design della città, che organizzeranno workshop, e dei blogger, circa 300, attesi alle sfilate per diffondere la moda vista in pedana in tutto il mondo. Mentre sul fronte musicale il nome di maggior richiamo è quello dei The Human League, anche se il programma contempla tanti altri artisti interessanti della scena musicale contemporanea.

 

 

stats