Moda mare

Mare d'Amare: da domani il beachwear in vetrina alla Fortezza da Basso

Parte domani la sesta edizione di Mare d'Amare: in Fortezza, per tre giorni, sarà protagonista il beachwear per l'estate 2014 proposto dai più noti marchi e dai giovani talenti del settore. Oltre 200 le collezioni sotto i riflettori.

 

"Alle turbolenze che hanno attraversato anche il nostro comparto e alle spirali di pessimismo reagiamo con forza e buonumore, perché riteniamo che sia parte dell'antidoto che ci serve e che nel nostro settore non deve mai mancare per vocazione", dice Alessandro Legnaioli, presidente del salone, che promette sfilate (collettive e personali), eventi in fiera e serate esclusive nei luoghi più suggestivi di Firenze.

 

Tra i debutti di questa edizione spiccano le proposte di Gas, Anita, Pin Up e Replay. Non mancano, inoltre, noti nomi del beachwear come Baci Rubati, Domani, Imec, Impronte, Miss Bikini, Parah, Ritratti e Verdissima. In crescita i numeri dell'appuntamento che ha ampliato la superficie espositiva di 500 metri quadrati ed esteso l'elenco degli espositori a 238 brand, dai precedenti 212.

 

 

stats