NEW YORK

Sinergie tra fiere a New York: nasce l’ensemble NYC Textile Week

NYC Textile Week è un nuovo concetto di marketing, che verrà lanciato a New York dal 19 al 21 gennaio 2015. L’obiettivo è fare della Grande Mela “la” destinazione per i professionisti del tessile e del sourcing per il fashion, l’home e le industrie correlate.

 

A questo scopo tre consolidate fiere del settore si già sono allineate sulle stesse date per compattarsi e svolgersi insieme: Texworld Usa (tessili internazionali), Kingpins Show (denim) e MRket (menswear).

 

NYC Textile Week debutterà in modo soft dal 19 al 21 gennaio 2015, ma un lancio in grande stile è previsto per la tornata del prossimo luglio, come anticipa il portale sportswearnet.com. «Gli show coinvolti sono soddisfatti di essersi coordinati per migliorare l’esperienza del visitatore professionale in arrivo a New York per lavoro - ha dichiarato alla testata Andrew Olah, fondatore di Kingpins Show e organizzatore della NYC Textile Week -. Nel lungo termine speriamo che tutte le manifestazioni del settore decidano di svolgersi contemporaneamente».

 

 

 

stats