NUOVE INIZIATIVE

Bites of Milano Unica: i migliori tessuti sulle tavole dei migliori ristoranti

Tessuti e ristorazione: il binomio è insolito ma sicuramente vincente. In occasione della prossima edizione di Milano Unica (dal 9 all'11 febbraio a Fieramilanocity), debutta Bites of Milano Unica: i tavoli di quattro ristoranti milanesi saranno “vestiti” con i materiali e gli accessori degli espositori della fiera per tutto il mese di febbraio.

 

Broccati, tessuti per camiceria, pizzo macramé, accessori, bottoni goiello, passamanerie e fibbie: quello che normalmente è possibile visionare negli stand della manifestazione sarà utilizzato per apparecchiare tavole degne di nota.

 

I partner di Milano Unica per il lancio del progetto di comunicazione e promozione sono Daniel Milano, Innocenti Evasioni, T’a Milano e The Small (nella foto): tutte mete della buona cucina in città.

 

Su ogni tavola si troverà un piccolo “menu del tessuto” che ne racconterà caratteristiche, pregi e peculiarità, oltre a una breve descrizione dell’iniziativa. L’hashtag #bitesofmilanounica incentiverà i commensali a immortalare le mise en place e a condividere l’esperienza, come si usa fare ora.

 

stats