NUOVE INIZIATIVE

Mipap rinnova il sito e pensa ai buyer

 

È online il nuovo sito di Mipap, il salone delle collezioni di ready-to-wear femminile in programma a Fieramilanocity dal 21 al 23 settembre. Tra le novità di questa edizione, oltre a questo restyling, l'allestimento di una vip lounge per i buyer.

 

Una veste grafica innovativa e contenuti dinamici, con un'attenzione particolare ai canali social, caratterizzano il portale mipap.it, che si pone l'obiettivo di accorciare le distanze con gli interlocutori della kermesse e, più in generale, con il sistema moda, "grazie a un flusso continuo di news e contenuti, consultabile in particolare nella sezione blog", spiega una nota.

 

Intanto gli organizzatori tracciano le coordinate del prossimo appuntamento, che come sei mesi fa si svolgerà all'interno degli spazi di via Gattamelata (Gate 15), per garantire un link con Super, la fiera del prêt-à-porter e degli accessori donna, organizzata da Fiera Milano - cui fa capo anche Mipap - insieme a Pitti Immagine nell'ex Palazzo delle Scintille.

 

Due i settori portanti dell'esposizione: Stream, vetrina delle proposte informali e casual, e Iconic per le linee di impostazione più classica.

 

stats