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Bread&Butter by Zalando: a settembre un evento basato su moda, musica e “buy now”

Da Berlino, dove è in corso la settimana della moda, arriva la notizia che il Bread&Butter del nuovo corso, firmato da Zalando, si terrà dal 2 al 4 settembre 2016 presso l’Arena Berlin.

 

Zalando apre il salone ai consumatori finali e lo trasforma in un evento lifestyle, dedicato a tutte le persone che amano la moda e la musica. «Vogliamo creare qualcosa di nuovo a Berlino, capace di dare ispirazione all’industria del fashion», afferma David Schneider, uno dei fondatori dell’etailer.

 

Bread&Butter fa una scelta controcorrente: si distacca dal periodo canonico in cui si svolgono i saloni e le sfilate a Berlino, tradizionalmente di scena a luglio per la stagione estiva, scegliendo tuttavia una location “classica” del fashion in città, come l’Arena Berlin, che attualmente ospita le fiere Seek e Bright, facenti parte del polo di Premium.

 

I tre giorni del “nuovo” Bread&Butter vedranno l’esposizione delle ultime innovazioni del fashion, sfilate interattive, concerti e una conferenza, in cui degli esperti si confronteranno sul futuro digitale dell’industria della moda.

 

“Bread&Butter Now” sarà il titolo dell’evento, dettato dalla natura esperienziale dell’appuntamento e dal fatto che si vuole evidenziare la possibilità di condividere ogni momento e acquistare “just in time” la maggior parte dei prodotti sotto i riflettori, grazie ai potenti mezzi di Zalando.

 

Tramite infatti l’utilizzo di differenti tecnologie, i contenuti di Bread & Butter saranno fruibili anche al di fuori degli spazi in cui si svolge l’happening. «Vogliamo far interagire consumatori e brand e rendere accessibile questo Bread&Butter in qualsiasi modo, online e offline, a tutti coloro che vorranno vedere il meglio che la moda può offrire nell’era digitale», aggiunge Schneider. (nella foto, il nuovo logo di Bread&Butter)

 

 

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