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Intanto per Super si studia un look teatrale e si "pescano" espositori dall'area Pitti

Il team di Pitti Immagine in queste settimane è al lavoro non solo sulla manifestazione di Firenze, ma anche su Super, il nuovo salone milanese realizzato con Fiera Milano, dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna e che sta già conquistando l'interesse di molte aziende frequentatrici della Fortezza.

 

Secondo le prime indiscrezione, infatti, gli organizzatori di Super - in scena dal 23 al 25 febbraio - proprio in questi giorni stanno inviando a una serie di potenziali espositori (molti dei quali sono già conoscenze di Pitti Uomo) un filmato del Palazzo delle Scintille, per presentare la location che ospiterà la manifestazione.

 

L'idea è quella di realizzare uno spazio decisamente scenografico che poco abbia a che fare con il classico allestimento fieristico e che si presti ad ospitare anche una serie di eventi "extra" . Per questo a lavorare al concept del salone è stato chiamato non un architetto, ma uno scenografo teatrale. Allo studio anche calendario di appuntamenti che al contrario di quanto avviene a Firenze con il Pitti non dovrebbe riguardare la città, ma essere tutto prodotto nello spazio del Padiglione 3 della "vecchia" Fiera.

 

Dopo la prima edizione di rodaggio, si inizierà anche a valutare eventuali brand extension della Fiera, con  declinazioni anche in altri settore di lifestyle come l'enogastronomia e il beauty.

 

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