Nuove iniziative

A White Milano focus sulle showroom

Tutto è pronto per il prossimo appuntamento di White Milano, in calendario dal 12 al 14 gennaio 2013 negli spazi di via Tortona 27. Da questa stagione Il salone di Massimiliano Bizzi vara un nuovo servizio, dedicato alle 650 showroom cittadine.

Da questa edizione una quindicina di aziende espositrici (tra cui Massimo Alba, Daks, Ter et Bantine e Fabio Quaranta) avranno a disposizione degli spazi del Superstudio Più, dove esporre il meglio delle nuove collezioni autunno-inverno 2013/2014. I buyer interessati agli acquisti di questi marchi avranno la possibilità di correre a scrivere i loro ordini direttamente in showroom, dove potranno visionare l’intero campionario, grazie a un servizio gratuito di navette brandizzate, in partenza no stop da White.

“Siamo convinti di aver intrapreso un cammino destinato a cambiare il modo di concepire un salone - ha dichiarato Bizzi -. In città ci sono talmente tante sedi commerciali, da rendere Milano il più grande polo fieristico del mondo: è impensabile per un salone come il nostro non mettersi al servizio di queste strutture. Per questo nell’edizione di luglio porteremo avanti il progetto, coinvolgendo le showroom multimarca”.

Ospiti d’eccezione di White Milano saranno i designer Fabio Quaranta, che presenterà la sua collezione menswear autunno-inverno 2013/2014 la sera di domenica 13 gennaio con un evento alla Calabiana e Nigel Cabourn, protagonista insieme al Lanificio Fratelli Cerruti dell’happening "La tradizione, il valore, il bello", in scena al Superstudio Più.

 

stats