Nuovi progetti

Debuttano il 23 giugno i Google Glass di Diane Von Furstenberg

Era stata la prima a portare a una sua sfilata a New York i Google Glass e ora firma una linea: Diane Von Furstenberg ha siglato un accordo con l'azienda di Mountain View per una limited edition di occhiali a realtà aumentata che saranno in vendita negli Stati Uniti dal prossimo 23 giugno.

La nuova linea si chiamerà Google Glass DVF e sarà composta da cinque montature in otto tonalità diverse. I modelli costeranno dai 100 ai 200 dollari in più rispetto al modello base che costa 1500 dollari e saranno disponibili presso lo store di Google e quello di Net-a Porter e MrPorter.

Il gruppo DVF ha deciso di presentare sul suo blog la nuova collezione utilizzando come testimonial proprio un volto di Google, Isabelle Olsson, una delle ideatrici del dispositivo. «La tecnologia mi affascina da sempre e il mio brand, di conseguenza, la abbraccia - afferma Diane von Furstenberg - è un’evoluzione naturale per noi e siamo orgogliosi di essere in prima linea con Glass».

Lo sviluppo della collezione DVF | Made for Glass coinvolge di conseguenza una stretta partnership tra Diane Von Furstenberg e Marchon Eyewear, partner licenziatario di lunga data del brand e uno dei più grossi produttori e distributori di occhiali da sole e da vista.

 

 

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