OCCHIALERIA

A Silmo una visione chiara dei trend dell’eyewear

Apre oggi nei padiglioni 5 e 6 di Paris Nord Villepinte una nuova edizione di Silmo, il salone internazionale dell’ottica e dell’occhialeria. 900 espositori, per 1.400 brand esposti su una superficie di 80mila metri quadri: questi i numeri della rassegna, che si articola nei tre temi principali della moda, della salute e della tecnologia.

 

Un itinerario a tutto tondo, dunque, quello di Silmo che si arricchisce di numerose iniziative, come il Grand Prix dei Silmo d’Or (premio che valorizza le più recenti innovazioni tecnologiche e creative), Link by Silmo (spazio virtuale aperto ai professionisti di tutto il mondo e dedicato agli scambi, all’informazione e all’attualità del settore) e Silmo Academy (l’appuntamento con la formazione per gli ottici, con un convegno scientifico oggi e domani sul tema della rifrazione). Ritorna anche lo spazio dedicato alle tendenze: un percorso interattivo orientato alla creazione e al design, di stanza all’ingresso del padiglione 6. La fiera chiude i battenti domenica 7 ottobre.

 

 

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