PARIGI

Denim by PV conferma la sua leadership: +5% i visitatori all’ultima sessione

La prossima edizione è stata fissata a Parigi per il 22 e 23 maggio 2013. Prima, tuttavia, ci sarà la tappa di Shanghai a marzo, inaugurata lo scorso ottobre. Stiamo parlando di Denim by Première Vision, che il 28 e 29 novembre scorsi nella Ville Lumière ha confermato definitivamente il suo ruolo di appuntamento di riferimento per i professionisti del jeanswear e dintorni, con una 11esima prova di successo.

 

Alla due giorni di stanza nella Halle Freyssinet, scandita dal motto di “Home Made” (il tema generale scelto per i tessuti e i trattamenti per la primavera-estate 2014), sono intervenuti 2.676 visitatori (in aumento del 5% rispetto a novembre 2011), per un’edizione record in termini di affluenza dall’esordio del salone nel 2007. Il tasso di internazionalità è stato del 70%: l’appuntamento ha visto infatti la partecipazione di compratori e rappresentanti di marchi premium del denim, brand storici, griffe e insegne della moda e pure grandi nomi del lusso, alla ricerca di prodotti esclusivi.

 

 

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