PARIGI

Franchise Expo Paris 2013: più spazio alla moda

In programma ai padiglioni 2 e 3 dal Parc des expositions de la Porte de Versailles dal 24 al 27 marzo prossimi, il salone parigino Franchise Expo Paris si presenta con un formula rinnovata, in cui la moda recita una parte più importante.

 

In un'intervista rilasciata da Sylvie Gaudy al sito francese fashionmag.com, la direttrice del salone evidenzia che al prossimo appuntamento saranno presenti 53 marchi del settore fashion, rispetto ai 48 del 2012, con nomi comePetit Bateau, Custo Barcelona e Gas Jeans, Geox e Primigi.

 

Al prossimo rendez-vous, che accoglierà circa 420 insegne, con un incremento del 3% sull'edizione scorsa, è stato anche ridisegnato il layout degli spazi, in modo da permettere ai visitatori di orientarsi meglio e soddisfare le proprie esigenze di business, anche grazie a una segnaletica più incisiva.

 

Non solo. Nella scaletta delle oltre 100 conferenze in calendario (con 300 relatori invitati a partecipare), per la prima volta sono previste sessioni dedicate proprio all'affiliazione nel mondo della moda.

 

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