PELLETTERIA

Il rinnovamento di Mipel parte dal logo

Il 2013 si preannuncia come un anno di profondi cambiamenti per Mipel, il salone milanese della pelletteria, la cui prossima edizione è in programma dal 3 al 6 marzo a Fieramilano-Rho, insieme a TheMicam sulla calzatura. Si parte dal nuovo logo, appena presentato, che riassume in un radicale mutamento di caratteri e colori l’evoluzione della rassegna.

 

Sia la font utilizzata, sia i toni scelti, come pure lo speciale puntino sulla “i” (quadrato e moltiplicato per tre) trasmettono l’idea di una fiera moderna, tecnologica e con un forte impronta fashion: è questo infatti il concetto che vogliono comunicare gli organizzatori di Aimpes, l’associazione dei pellettieri italiani.

 

Cambia anche l’ufficio stampa di Mipel: è stato infatti incaricato lo studio GWC World - Greenwich Communication. Ma naturalmente per conoscere in modo compiuto l’esito di questo processo di rinnovamento bisognerà aspettare il prossimo rendez-vous con la vetrina di borse e accessori per l’autunno-inverno 2013/2014: un appuntamento da tenere d’occhio.

 

 

stats