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Munichfashion.company: doppio appuntamento in Germania a febbraio

Conto alla rovescia per Supreme, il salone organizzato da Munichfashion.company, in programma dal 2 al 5 febbraio a Düsseldorf. L'ente tedesco è protagonista anche a Monaco di Baviera, dal 16 al 19 dello stesso mese, con MunichFashion.WoMeN.

 

Come già lo scorso ottobre, Supreme si svolgerà all'interno dello spazio B1 di Düsseldorf in Benningsen-Platz (con il quale è stato siglato un contratto quinquennale), avvalendosi anche di una "homebase powered by Supreme" allestita nella zona di Kaiserswertherstraße, in collaborazione con la fashion agency ACO: un tendone in grado di ospitare fino a 400 persone che, oltre a costituire un punto d'incontro per gli addetti ai lavori, vedrà in scena la sera del 2 febbraio i trunk show di Just Cavalli, Iceberg e Frankie Morello.

 

Tra i marchi che partecipano a Supreme, sono da segnalare Allude Uomo & Donna, Allegri, Clark Ross, Seraphin, Liv Bergen, Mabrun, Northface, Robert Graham, Larens Zurich, Hunter, Sonja Kiefer, Lorena Antoniazzi e Reptile's House. Presente anche Jette, con la temporary showroom "Private Order Suite", che resterà aperta anche una volta terminata la rassegna. Non mancherà una vasta scelta di accessori, scarpe comprese, con nomi (per citarne alcuni) come Samsonite Footwear, A Cuckoo Moment, Cocii, Barracuda Shoes e Lola Cruz.

 

Due settimane più tardi, dal 16 al 19 febbraio, è la volta di MunichFashion.WoMeN a Monaco di Baviera: accompagnata dallo slogan "Hot collections for the cold season", la manifestazione - al 14esimo appuntamento - costituisce un polo d'attrazione per i buyer non solo nazionali, ma anche provenienti da Austria, Svizzera, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Francia e Italia. Il focus è su marchi di alto livello, contraddistinti da contenuti di ricerca e innovazione: si va da Thes & Thes a Daks, fino agli abiti di Guido Maria Kretschmer, ai braccialetti must-have di Hipanema (label che, a dispetto del nome, è francese) e alle borse iconiche di Wayuuu, solo per fare alcuni esempi.

 

In totale 750 collezioni, che occupano cinque hall dell'House 1 dell'Mtc, sede di circa 10mila metri quadri, ampliabili, che Munichfashion.company si è accaparrata per i prossimi dieci anni, in seguito a un accordo con il quale ha anche rilevato i due trade show Lingerie Paradise (24-26 febbraio) e Mtc Children's Fashion (25-27 gennaio): un'operazione grazie alla quale è diventata il più grande ente fieristico tedesco in ambito fashion.

 

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