PREVIEW

Supreme Women&Men Düsseldorf: weekend a tutta moda sulle rive del Reno

Riflettori accesi, dal 26 al 29 luglio, sul salone Supreme Women&Men di Düsseldorf: la rassegna dedicata all'abbigliamento e agli accessori, lanciata quattro anni e mezzo fa, schiera numerose new entry.

 

Nell'ambito del womenswear sono da segnalare tra i nuovi ingressi Ikks dalla Francia, Holly Golightly dalla Germania e Mr&Mrs e Tramarossa, entrambi dall'Italia, che affiancano brand come Duca Contedini, Uptobe, Gwhite, New Scotland e Things of Genua.

 

Da tenere d'occhio, tra gli altri, i marchi Adriano Meneghetti, Wally Walker, Nabholz, Smith's American e Xacus.

 

La moda "progressive", di target giovane, trova i suoi esponenti più significativi in Lucky de Luca, Salsa, Armedangels e By.Mi, solo per citare alcuni nomi.

 

Alla voce accessori, c'è solo l'imbarazzo della scelta tra Baltarini, Barracuda, Binné, Bonne Maison, Chie Mihara, Delle Cose, Notting Hill Shoemakers, Slack London, Freaky Heads, Crime Fashion, Danielapi, Iikki Boots, Laidback London, Mystique Sandals, N.D.C. Made by Hand, Numero 10 Bags e Officine Creative.

 

Uno dei "centri di gravità permanente" di Supreme Women&Men è l'area Supreme Homebase by Maserati, aperta a tutti gli operatori presenti in fiera per una pausa di relax o per un business meeting informale.

 

Intanto gli organizzatori pensano già alle scadenze future, per un salone con una doppia anima: ha luogo infatti due volte l'anno a Düsseldorf e altrettante a Monaco di Baviera.

 

Nel 2015 Supreme Women&Men Düsseldorf si svolgerà da venerdì 30 gennaio a lunedì 2 febbraio e da venerdì 24 a lunedì 27 luglio.

 

Le date di Supreme Women&Men Munich sono da sabato 14 a martedì 17 febbraio e da sabato 8 a martedì 11 agosto.

 

stats