PREVIEW

White: a settembre l'urban catwalk di Ssheena

In attesa della conferenza stampa di inizio settembre, i responsabili del salone milanese della moda contemporary White rivelano alcune novità dell'edizione in programma non più su tre, ma su quattro giorni - dal 22 al 25 settembre - nel Tortona Fashion District. A partire dal nome della special guest, Sabrina Mandelli, alias Ssheena.

 

Ssheena, sinonimo di una rilettura originale dello sportswear con una grande attenzione ai dettagli, sarà protagonista di una "urban catwalk" inserita nel calendario degli eventi della "super fashion week" di settembre, in collaborazione con Camera Moda, Confartigianato Imprese e Ice-Agenzia.

 

Il marchio si è già distinto nel recente passato, aggiudicandosi il Time Award 2016, progetto di brand accelerator lanciato da White e messo in palio da Ita-Italian Trade Agency, in sinergia con la Camera Italiana Buyer Moda e con il patrocinio del Comune di Milano.

 

Lo scorso aprile Ssheena ha sfilato, sotto l'egida del Time Award, all'interno del multimarca di Los Angeles H Lorenzo, di fronte a un pubblico di buyer e altri operatori. Lo show è stato replicato a New York, presso il concetp store Hotoveli.

 

stats