PROFUMI E BELLEZZA

Milano acquista peso nella profumeria d’autore: cresce Esxence

Bilancio positivo per l’ottava edizione di Esxence - The Scent of Excellence, l’iniziativa che dal 31 marzo al 3 aprile ha accolto a Milano i protagonisti del mondo della profumeria artistica.

 

L’evento, di scena a The Mall di piazza Lina Bo Bardi, ha potuto contare su 206 marchi-espositori internazionali (grazie anche alla seconda edizione di Esxkin - The Excellence of Beauty sulle eccellenze dello skincare internazionale) e su oltre 7mila visitatori, di cui il 75% professionisti del settore.

 

Dati che fanno dire agli organizzatori di Equipe International (con il patrocinio di Regione Lombardia, Città Metropolitana e Comune di Milano) che l’ottava edizione della kermesse è stata la più riuscita e interessante di sempre.

 

«Significativo il fatto che alcuni brand, ormai consolidati nel loro network distributivo internazionale, pur non avendo necessità di esporre, abbiano deciso di organizzare comunque a Milano incontri e interviste e non abbiano fatto mancare a Esxence il loro supporto nei workshop e nelle tavole rotonde», ha fatto notare Silvio Levi, co-fondatore di Esxence (insieme a Maurizio Cavezzali) e presidente del comitato tecnico della rassegna.

 

 

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