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That's Pitticolor: dal tema di Pitti Uomo 88 nasce una capsule con Antonia

Per l'edizione al via il 16 giugno, gli organizzatori di Pitti Uomo hanno scelto il tema del colore, suggellato dall'headline That's Pitticolor!. Il color oro, in particolare, darà vita a una capsule e a un temporary shop speciali.

 

#goldmaniac, questo il nome della capsule e del temporary shop, ispirati al colore oro, che saranno in vendita nella Sala della Ronda, nuova estensione di Futuro Maschile. «Un progetto frutto della collaborazione con il fashion store milanese Antonia, che ha selezionato nove aziende per altrettanti oggetti iconici - ha spiegato Agostino Poletto, vice-direttore generale di Pitti Immagine -. Creazioni che per l'occasione si vestono di bagliori dorati».

 

Tra i prodotti, gli occhiali di Spektre, il trucker cap di Starter, lo zainetto di Mi-Pac, la felpa Todd Snyder Champion, per citarne alcuni. Tutti espositori della manifestazione.

 

Non un'iniziativa one shot, bensì un progetto destinato a ripetersi. «Vogliamo che diventi un appuntamento fisso per continuare a dialogare con i retailer», ha annunciato Poletto.

 

Sempre a proposito di novità, da questa stagione il tema conduttore della manifestazione diviene oggetto di un filmato affidato a registi talentuosi, che realizzano uno speciale video: per l'occasione è stato coinvolto il regista Luca Finotti.

 

Ancora a proposito di colore, è prevista una mostra dal titolo Livingcolor, firmata dal magazine Living, del Corriere della Sera, ospitata all'ingresso di Just Like a Man.

 

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