Programma

White Giugno: arrivano anche Demeulemeester e Cacharel

White Milano riapre dal 21 al 23 giugno in via Tortona 27, consolidando il suo concept che prevede proposte uomo accanto alle capsule donna primavera-estate 2015. Tra le novità del salone il debutto di una nuova sezione dedicata a marchi internazionali di eccellenza del premium denim, che accoglierà quattro nomi di fama internazionale, distribuiti nei top store del mondo: Prps, Koral Los Angeles, KuroHudson.

 

Al salone milanese saranno presenti oltre 150 brand provenienti da tutto il mondo, di cui 28 al loro debutto. Tra le new entry, la collezione di calzature del brand Ann Demeulemeester e Nasir Mazhar, che veste Madonna e Lady Gaga. Lo stilista presenta in un’area dedicata la sua collezione menswear (nella foto) dallo stile urban e visionario. I suoi capi non convenzionali sono venduti nei migliori store di ricerca quali Henrik Vibskov a Copenhagen e Opening Ceremony a New York e Los Angeles.

 

Approda in via Tortona anche lo storico marchio francese Cacharel che porterà  in esclusiva la sua linea primavera-estate 2015, fresca di restyling. Debutto a White in un'area speciale per i brand adidas Originals e Reebok Classic che presenteranno in esclusiva collaborazioni speciali.

 

stats