SPORTSWEAR

Carnaval do Brasil a Bread&Butter. Sognando Barcellona?

Alla vigilia di una nuova edizione, che partirà domani, 8 luglio, incentrandosi sul tema Carnaval do Brasil, c’è chi scommette su un ritorno di Bread&Butter a Barcellona, almeno per l’edizione invernale.

 

Fonti di stampa spagnola sostengono che ci siano stati degli incontri tra Fira Barcelona e gli organizzatori del trade show tedesco sullo sportswear, in passato già tenutosi nella città catalana, ma da alcuni anni saldamente di stanza all’ex aeroporto Tempelhof di Berlino.

 

La notizia la danno due testate come El País e LaVanguardia. A favore di questa ipotesi ci sarebbe il già avvenuto trasferimento a Barcellona del salone sui materiali Denim by Première Vision, che dallo scorso appuntamento di maggio ha lasciato Parigi per la location del Montjuïc, ottenendo un +45% nel numero degli ingressi.

 

Da Berlino non arrivano conferme. Bisogna inoltre ricordare che indiscrezioni su possibili nuove sedi della rassegna sono più o meno sempre circolate: si è parlato in passato di un’edizione a Istanbul e di una in Corea. (nella foto, la mappa dell'imminente B&B)

 

 

stats