SPORTSWEAR E YOUNGWEAR

La resa di Karl-Heinz Müller: «Cancellata Bread & Butter di gennaio 2015»

Da Berlino arriva la comunicazione ufficiale: l’edizione di gennaio 2015 di Bread & Butter non si terrà. «Non siamo stati in grado questa stagione di motivare alla partecipazione un sufficiente numero di espositori», ammette il fondatore Karl-Heinz Müller in una nota stampa.

 

«Sono convinto che il nostro concept di successo non possa continuare a ripetere il passato - spiega Müller -. Forse qualcosa di grande deve finire, in modo che qualcosa di nuovo possa nascere».

 

«L’intera industria del fashion è a un punto di radicale cambiamento - è convinto il patron del salone sullo sportswear che si teneva al Tempelhof -. Questo è il motivo per cui le sfide del futuro devono essere affrontate con nuove soluzioni».

 

Müller non aggiunge altro. Si limita a ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato e accompagnato nei 14 anni di storia di Bread & Butter, sopprattutto i dipendenti e i business partner, in particolare quelli attivi nelle città di Berlino e Barcellona.

 

Tuttavia, al termine del comunicato, Müller sembrerebbe lasciare una porta aperta, scrivendo: «Questa non è la fine. Ritorneremo».

 

 

stats