STRATEGIE

Pure Shanghai: al via la sinergia con Chic

Organizzato da i2i Events Group, il salone Pure Shanghai lancerà il prossimo autunno, in occasione della seconda edizione, la partnership con Chic.

 

Un trade show, quest'ultimo, che non ha bisogno di presentazioni: è infatti la più grande rassegna cinese dedicata alla moda, fulcro di un sistema sempre più articolato di manifestazioni nella metropoli della Repubblica Popolare, comprese quelle dedicate al made in Italy.

 

Mentre Chic chiude oggi (20 marzo) la sua 23esima sessione, arriva l'annuncio della sinergia con Pure Shanghai: una manifestazione che, sull'onda del successo consolidato della fiera inglese Pure London, ha debuttato nel 2014 con oltre 50 marchi, britannici e internazionali. «Ma è stato solo l'inizio» assicura Louise Young, divisional director for retail all'interno di i2i Events Group. «Non vediamo l'ora di lavorare con il team di Chic per crescere» precisa.

 

Pure Shanghai si svolgerà insieme a Chic e ad altre fiere dal 13 al 15 ottobre presso il National Exhibition & Conference Centre, nell'Honqiao District di Shanghai, che già stavolta ha ospitato Chic e le rassegne concomitanti (nella foto, la passerella di Chic Shanghai).

 

stats