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Denim by Première Vision: al via la due giorni sugli ultimi sviluppi in fatto di jeans

Anche nel jeanswear la primavera-estate 2014 privilegerà prodotti sempre più personalizzati e personalizzabili: parola di Denim by Première Vision, il salone che il 28 e 29 novembre, presso la Halle Freyssinet di Parigi, dà appuntamento alla community internazionale del settore, in occasione della sua 11esima edizione.

 

La sessione al via coinvolge 87 espositori (+7% rispetto a novembre 2011), il 46% dei quali sono tessitori, il 27,5% confezionisti/esperti di delavaggio e finissaggio e il 21% produttori di accessori, al fine di proporre l’offerta più globale e completa possibile della filiera del denim. Si segnalano 10 new entry selezionate dal comitato della manifestazione e due eventi speciali: la presentazione - durante la conferenza stampa di mercoledì 28 alle 11 presso il lounge vip/press - di Wine-Tex, brevetto internazionale di I.T.V. Denim (Industria Tessile del Vomano) che permette di sviluppare un’ampia scelta di colori blu per la tintura basati sull’utilizzo del vino e il cocktail di giovedì 29 novembre alle 11.30 organizzato da Isko, Invista e Geox presso lo spazio Up to Denim, per illustrare il frutto della loro collaborazione.

 

 

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