TESSILE E ABBIGLIAMENTO EXTRA-UE

Presentata alle Stelline Cairo Fashion&Tex, aspettando Intertex e Ready to Show

Grazie al supporto di T.d.f., è stata presentata ieri a Palazzo delle Stelline di Milano (dove da domani al 14 settembre si svolgono le fiere Intertex e Ready to Show, incentrate su tessuti e abbigliamento extra-europei) la 50esima edizione di Cairo Fashion&Tex, salone leader del settore in Egitto, in programma dal 13 al 16 settembre al Cairo International Convention & Exhibition Center.

 

Cairo Fashion&Tex accoglie 260 espositori, in arrivo da sette nazioni, su una superficie di 13mila metri quadri ed è dedicata principalmente al sourcing di ready to wear, ma schiera anche una piccola percentuale di tessuti e macchinari. Alla scorsa prova la manifestazione ha ottenuto l’attenzione di 13mila visitatori, mentre, dopo quello imminente, il prossimo appuntamento è fissato dal 7 al 10 marzo 2013.

 

Özlem Ünal, international sales&marketing manager di Pyramids Group, organizzatore dell’evento, ha rassicurato i presenti sulla ritrovata serenità della situazione politica egiziana e ha illustrato le potenzialità della piattaforma.

 

Per quanto concerne  invece Intertex Milano e Ready to Show, il duo di rassegne curate da T.d.f. alle Stelline, è attesa la presenza di una cinquantina exhibitor, provenienti da 22 Paesi: Cina e India innanzitutto, ma anche Bulgaria, Pakistan e Bangladesh.

 

 

stats