USA

Sei trade show sotto un unico tetto: a Las Vegas nasce Modern Assembly

Alcuni trade show statunitensi hanno deciso di dar corso a un’alleanza strategica che porterà al debutto di una piattaforma unificata dal 19 al 21 agosto a Las Vegas. Le manifestazioni coinvolte sono AccessoriesTheShow, Agenda, Capsule, Liberty, MRket e Stitch: tutte insieme, sotto il nome di Modern Assembly, presenteranno le collezioni di più di 2.500 brand al Venetian e Sands Expo.

 

In questo modo, dicono gli organizzatori, si ottiene il massimo dei vantaggi in termini di “co-locating” e “cross-marketing”. Modern Assembly è stata concepita infatti per avere un approccio d’impatto nella promozione di Las Vegas quale destinazione della moda, al fine di accrescerne l’importanza.

 

Per Agenda, lo show di Los Angeles incentrato sullo streetwear e gli action sport, si tratta della prima volta a Las Vegas. Liberty è invece un nuovo concept, ideato dal fondatore di Project Sam Ben-Avraham, al debutto ad agosto con una selezione di 250 premium label al femminile e al maschile. Questi due saloni si aggiungono a Capsule (mostra focalizzata su esclusivi brand uomo e donna), AccessoriesTheShow (accessori femminili), MRket (moda uomo dal classico al contemporaneo) e Stitch (contemporary ready to wear donna), che già avevano luogo al Venetian Resort e al Sands Convention Center.

 

Maggiori dettagli sul nuovo appuntamento sono disponibili alla pagina themodernassembly.com.

 

 

stats