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Tutti i vincitori dei Mapic Awards: statuette a Uniqlo, ai francesi e, per l'Italia, a Kiko Milano

Il Mapic, salone del settore immobiliare commerciale che si chiude oggi, 21 novembre, ha assegnato i tradizionali Award. Come "Best Fashion & Footwear Retail Concept" è stata premiata Uniqlo, insegna giapponese del Gruppo Fast Retailing. Bene le realtà d'oltralpe, con diverse "statuette". L'Italia si è imposta nella categoria "Best Retail Global Expansion", con il brand di beauty Kiko Milano.

 

Tra gli altri premiati spiccano i nomi della tedesca Vapiano ("Best Food & Beverage Retail Concept") e, dalla Francia, Causses ("Best New Retail Concept"), Qwartz ("Most Innovative Shopping Centre"), Les Terrasses du Port ("Best Retail Urban Project") e Beaugrenelle ("Special Jury Award Project"). L'"Anniversary Special Tribute" è andato a Frédéric Laloum, general manager Leasing e membro dell'Executive Board di un altro player transalpino, Altarea.

 

Altre nazioni sono salite alla ribalta. Gli States, con i Fashion Outlets di Chicago ("Best Factory Outlet Centre"), la Turchia, con l'Armada Development Project di Ankara ("Best Refurbished Shopping Centre"), il Regno Unito con New Look ("Special Jury Award Retailer"), e la Cina, che con Wanda Group ha ricevuto il Tributo Speciale per i 20 anni della manifestazione.

 

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