A Fieramilano Rho dal 19 al 21 settembre

TheOneMilano torna in versione fisica sotto il segno di #RestartTogether

Torna in versione fisica, completata dalla piattaforma digital alwaysonshow.com, l'appuntamento con TheOneMilano, di scena dal 19 al 21 settembre a Fieramilano Rho con una special edition featured by Micam. Un appuntamento all'insegna del #RestartTogether, in concomitanza con il salone delle calzature e con Mipel, in sovrapposizione con Homi Fashion&Jewels Exhibition (dal 18 al 20 settembre) e in prossimità di Lineapelle, dal 22 al 24 del mese.

«Stiamo lavorando con grande impegno in vista di questo, attesissimo, appuntamento fisico, cercando di coinvolgere quanto più possibile i buyer internazionali, che rappresentano il 63% dei nostri visitatori. Fieramilano Rho è una location che garantisce il rispetto di tutte le norme di sicurezza e il distanziamento necessario», spiega Elena Salvaneschi, ceo di TheOneMilano.

Un'intera area della fiera sarà trasformata in set fotografico per dare risalto alla storia dei brand partecipanti, scelti per le materie prime nobili e di alta qualità che utilizzano e per la loro cultura del saper fare, che si lega a processi produttivi sostenibili. Gli stessi imprenditori racconteranno le loro storie aziendali, attraverso video e altri contenuti. 

Il progetto, al via a settembre di TheOneMilano e destinato a proseguire a febbraio passando per una serie di webinar di approfondimento dedicati ai mercati internazionali, si avvale dell’appoggio del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale e di Ice, che attraverso la sua rete di uffici nel mondo porterà ai buyer internazionali la voce dell’eccellenza del settore.

Grazie alla collaborazione con Ice, ma anche con il Micam, con Sistema Moda Italia ed Emi, TheOneMilano sta facendo conoscere il made in Italy nel mondo portando i suoi espositori a fiere-roadshow a Seul, Kiev, Almaty e Mosca.

Per quanti non potranno essere presenti fisicamente a Milano, il salone si svolgerà anche in versione digitale, sulla piattaforma AlwaysOnShow.

In occasione dell'appuntamento di settembre la piattaforma ospiterà le presentazioni digitali delle collezioni degli espositori accompagnate da approfondimenti studiati per presentare il prodotto in maniera più approfondita.
 
Tra il 15 febbraio e il 23 aprile scorsi, la piattaforma alwaysonshow.com di TheOneMilano ha registrato oltre 25.000 utenti, di cui circa 9.000 buyer verificati, per più di 32.000 sessioni e quasi 70.000 visualizzazioni di pagina.

Nella foto, un total look di Le Fate, brand che parteciperà alla prossima edizione del salone

c.me.
stats