A FIERAMILANOCITY IL 5 E 6 OTTOBRE

Plug-Mi: al via un nuovo format per i cultori dello streetstyle

È iniziato il countdown per Plug-Mi, nuovo format rivolto agli appassionati di sneaker, moda, musica, arte e sport, on stage a Fieramilanocity (padiglione 4) il 5 e il 6 ottobre.

Ideato da Fandango Club e realizzato in collaborazione con Micam e Fiera Milano, l’evento vuole dare voce alle tante anime della cultura metropolitana con una live experience a 360 gradi, in cui i marchi del settore potranno entrare in diretto contatto con un target multiforme, attratto da concetti come stile e sportività.

Street artist, influencer, designer e blogger si alterneranno fra workshop e talk show, che avranno come cornice le collezioni dei brand leader nel settore della urban culture.

Radio 105, partner dell’happening, animerà il palco centrale, dove - presentati da Moko - si esibiranno artisti e interpreti del mondo rap e trap che si alterneranno per tutto il weekend, tra cui Elodie, Chadia Rogriguez, Luchè, Quentin40, Dani Faiv e MamboLosco.

Main partner dell’evento è il brand Aw Lab, che in occasione della prima edizione presenterà il suo “Style Cube”, urban style hub che ospiterà music performance live ed eventi studiati per creare valore e rendere protagonisti i propri visitatori.

«Crediamo fortemente nel nostro ruolo di mediatore culturale della street culture. Aw Lab è collante tra tutti i valori di chi questa cultura la crea, come i nostri brand partner, e occasioni come Plug-Mi sono indispensabili per condividerla, diffonderla e innovarla - commenta Domenico Romano, head of marketing del marchio -. Con l’aumentare dei canali di fruizione, infatti, diventa più che mai importante diventare parte integrante della life journey del consumatore, seguirlo, essere presenti nella sua vita, offrendogli servizi e opportunità».

A Plug-Mi parteciperanno big del settore come Nike, Adidas e Puma, ma anche realtà più di nicchia, a cominciare dall’apparel partner Dolly Noire, label di abbigliamento urban fondato da quattro ragazzi classe 1989, che per l’occasione vestirà la crew Plug-Mi (nella foto Elodie, brand ambassador Puma in esclusiva per Aw Lab).

a.t.
stats